MARCHIO CQ CASA: GARANZIA DI QUALITA’
News 2
June 9, 2016
ANTICA FIERA DI SAN MARTINO DI PIAZZOLA SUL BRENTA
December 1, 2017
Show all

Da quest’ anno – 2017 – la nostra azienda e’ stata ammessa all’utilizzo del marchio CQ Casa proposto dall’Unione Provinciale Artigiani. Il marchio ha la finalità di rispondere alla crisi potenziando la qualità delle proposte aziendali, puntando alla ricerca, all’innovazione, alla sicurezza e professionalità;  ciò significa che le aziende che presentano questa certificazione garantiscono particolare attenzione alla qualità del prodotto e all’assistenza al cliente.

I consumatori che si affidano a noi per installazioni e manutenzioni, hanno quindi la certezza di affidarsi ad un’azienda di eccellenza del comparto casa.

Il marchio prevede inoltre l’ assunzione responsabile del Codice Etico che determina i punti fondamentali per un “essere e fare impresa” sano e corretto. Il Codice Etico invita l’ azienda a percorrere la strada del buonsenso proiettandolo non solo al cliente, ma a tutto ciò che ruota attorno ad essa: la sicurezza, la formazione, il rispetto delle normative, il rispetto dell ‘ ambiente, l’ assistenza post vendita e molto altro.

Ulteriori dettagli al seguente link:

http://www.upa.padova.it/MTF//Content/CodiceEticoCQ.PDF