ANTICA FIERA DI SAN MARTINO DI PIAZZOLA SUL BRENTA
MARCHIO CQ CASA: GARANZIA DI QUALITA’
June 9, 2016
Progetto POR FESR 2014-2020: Logistica e produzione in reti d’impresa
June 5, 2019
Show all

ANTICA FIERA DI SAN MARTINO DI PIAZZOLA SUL BRENTA

Si è da poco conclusa l’Antica Fiera di San Martino di Piazzola sul Brenta 2017. Abbiamo avuto il piacere di partecipare come azienda locale presentandoci  attraverso due stand espositivi. La scelta di dividerci in due sezioni ben distinte è stata dettata dal fatto che, la nostra è un’azienda che si occupa  sia di civile che di industriale, offre molteplici servizi che spaziano dalla progettazione e installazione dell’impianto elettrico, alla valutazione dei consumi energetici con rispettive soluzioni ad hoc e ancora all’idraulica e alla manutenzione aziendale; caotico quindi presentare i nostri servizi in toto.  Abbiamo preferito esporci con due soluzioni innovative presentando i  marchi per cui siamo rivenditori certificati, installatori e manutentori:  GARDNER DENVER  – aria compressa e compressori – e TEKNO POINT – clima invisibili e condizionatori.

Nel dettaglio:

PER GARDNER DENVER  forniamo la più ampia gamma di compressori e prodotti per il vuoto, nelle più svariate tecnologie nei vari settori che serviamo. Siamo in grado di offrire soluzioni tecnologiche tra le più affidabili ed a minor consumo energetico che possono operare in una miriade di applicazioni nei più svariati processi produttivi. L’ampia gamma di prodotti include sia compressori ad alta e bassa pressione estremamente versatili sia soffianti e pompe per vuoto con soluzioni personalizzate, in grado di soddisfare settori che vanno dall’industria manifatturiera Automotive, dalla depurazione delle acque, all’industria alimentare, della plastica e della produzione di energia.

La nostra offerta globale include anche una gamma completa di servizi di assistenza post installazione e, cosa essenziale, una valutazione pre installazione dei consumi e dei possibili risparmi energetici.

PER TECNO POINT  forniamo invece tutto quel che riguarda la climatizzazione, il riscaldamento e la ventilazione, compresi i servizi di assistenza post installazione.

In particolar modo, lo stand è stato arricchito con climatizzatori innovativi, funzionali e tecnologicamente all’avanguardia che mantengono sempre un occhio di riguardo al risparmio energetico e al design user friendly; clima invisibili; e barriere d’aria per la ventilazione che consentono di trattenere all’interno degli ambienti una temperatura ottimale dia d’inverno che d’estate, evitando inoltre di respirare pollini e polveri.

Per noi è stato un modo per energizzare il nome aziendale, confermando la nostra presenza nel territorio e attraverso i prodotti  e i marchi esposti , offrire  adeguata visibilità alla qualità che amiamo offrire alla nostra clientela.

 

Vi invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook nella quale potete vedere dettagliatamente entrambi gli stand attraverso foto e video.

https://it-it.facebook.com/pg/D.L.R.SRL.PADOVA/community/

Ringraziamo naturalmente clienti, fornitori, amici, parenti e conoscenti che ci hanno sostenuto con la loro presenza e partecipazione agli stand fieristici!